Flixbus, donna partorisce a bordo: la compagnia le regala viaggi fino ai 18 anni

Flixbus, compagnia che ha la sede centrale in Germania, ha inteso fare un bel regalo alla prima bambina nata a bordo del mezzo.

Flixbus regala i viaggi alla prima bambina nata a bordo (foto Facebook)

Una nascita che ha fatto gioire i genitori della bambina e anche i dipendenti di Flixbus. Una donna ha dato alla luce di un mezzo della compagnia tedesca in viaggio sulla tratta Barcellona-Bruxelles. L’episodio è accaduto l’8 maggio ma l’annuncio è avvenuto da poco.

La scelta di Flixbus

La donna ha partorito intorno alle ore 3,30 del mattino. La donna, dopo essere entrata in travaglio, è stata trasferita in un ospedale limitrofe. La bambina e la piccola si trova in ottima forma. La bambina, su disposizione della compagnia, viaggerà gratuitamente sino al compimento del diciottesimo anno di età.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.