Attacco terroristico in Pakistan: potrebbero esserci feriti

Attacco terroristico in Pakistan in un albergo di lusso. Potrebbero esserci feriti, ma sulla presenza di stranieri nell'hotel le fonti locali sono discordanti

E’ in corso in queste ore un attacco al Pearl Continental Hotel nella città portuale Gwadar, in Pakistan. L’albergo a cinque stelle è stato assaltato da un commando di “tre o quattro uomini armati”. E’ atto quindi “uno scontro a fuoco” e a confermarlo è proprio un comandante della Polizia di Gwadar, Aslam Bangulzai, citato da DawnNews. Secondo fonti locali potrebbero esserci dei feriti all’interno dell’hotel.

La polizia avrebbe escluso la presenza di stranieri all’interno dell’hotel di lusso. Ma Express News riporta invece che “la maggior parte degli ospiti stranieri e locali” sarebbero già stati evacuati in sicurezza. Il Ministro capo del Baluchistan, Jam Kamal Khan, ha condannato “l’attacco terroristico”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.