Incendio in un appartamento, muore un’intera famiglia

Quattro bambine e due adulti sono morti a causa dell'incendio che si è propagato in un appartamento situato al quinto piano di uno stabile.

Incendio in un appartamento, muore una famiglia
Incendio in un appartamento, muore una famiglia (foto Twitter)

Incendio fatale nel quartiere di Harlem, a New York, che è costato la vita a sei persone. Tra di loro quattro bambine che sono morte. La notizia è stata divulgata dai Vigili del Fuoco spiegando che il rogo, di probabile origine accidentale, si sia verificato intorno alle 2 di notte. L’appartamento è situato al quinto piano di un palazzo della Seventh Avenue.

Incendio provoca sei morti

Il comandante Daniel Nigro ha spiegato, nel corso di una conferenza stampa, come si siano propagate le fiamme. «I pompieri hanno combattuto per spegnere l’incendio. Quando hanno raggiunto le stanze sul retro di questo appartamento, hanno trovato i sei occupanti morti, quattro bambini e due adulti. Il nostro lavoro è salvare vite – conclude – e questa volta non abbiamo potuto farlo».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.