Bryan Adams in surf salva balena dai cacciatori facendole da scudo umano

Bryan Adams, cantante rock tra i più famosi al mondo, ha rischiato la vita per salvare una balena da un branco di cacciatori senza scrupoli.

Bryan Adams salva balena facendole da scudo
Bryan Adams salva balena facendole da scudo

Bryan Adams, con i suoi 65 milioni di dischi venduti, è uno dei cantanti rock più apprezzati al mondo. Ma non è solo questo, in molti conoscono la sua passione per la natura e per gli animali. E questa volta è stata questa sua grande passione a farlo finire su tutte le pagine dei giornali. Durante una vacanza, Bryan Adams è riuscito a salvare una balena facendole da scudo sopra la sua tavola da surf.

Bryan Adams salva una balena in surf

Il cantante canadese, mentre era sulla spiaggia di Mustique, nelle Piccole Antille, ha visto delle imbarcazioni dare la caccia a una balena. Bryan Adams ha deciso allora di salire sulla sua tavola da surf e cavalcare le onde fino a raggiungere la balena in difficoltà.

Una volta raggiunta, si è frapposto tra il cetaceo e i cacciatori. “Ho visto dei motoscafi che inseguivano una balena – ha raccontato in seguito al giornale locale Searchlight -. Continuavano a girarle intorno cercando di farle del male. Così, ho deciso di uscire in mare con la mia tavola da surf e mi sono messo tra i cacciatori e la balena”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.