Spari in una scuola, muore un 18enne

Spari in una scuola di Denver, in Colorado. Due studenti hanno aperto il fuoco contro i compagni uccidendo un ragazzo di 18 anni

Sparatoria in una scuola a Denver: si parla di una vittima, un ragazzo di 18 anni, e almeno altri otto feriti. Due di essi sarebbero in gravi condizioni.

La scuola, privata, è stata presa d’assalto da due studenti, che secondo quanto riferiscono fonti di polizia, sarebbero stati arrestati. Di quanto accaduto a Denver è stato informato il Presidente Donald Trump, che ha subito preso contatto con le autorità locali.

I precedenti

La sparatoria è avventa a poca distanza dal luogo dove ebbe luogo la strage della Columbine School, che come ricorda Il Messaggero provocò nel 1999 la morte di 12 studenti e di un professore per mano di due giovani.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.