Terremoto magnitudo 7,2 in Papua Nuova Guinea: scongiurato pericolo tsunami

Una forte scossa di terremoto ha colpito la Papua Nuova Guinea. L'entità dell'evento sismico è stata registrata con la magnitudo 7,2.

Terremoto in Papua Nuova Guinea
Terremoto in Papua Nuova Guinea

Una forte scossa di terremoto è stata registrata dell’Oceano Pacifico, al largo della Papua Nuova Guinea. A divulgare la notizia lo United States Geological Survey. Al momento non si segnala alcuna allerta tsunami.

Terremoto in Papua Nuova Guinea

La geolocalizzazione dell’epicentro è stata registrata a 127 chilometri sotto la superficie terrestre. La scossa è stata registrata alle 7,19 ora locale di martedì (le 23,19 ora italiana di lunedì) in un’area del Pacifico a circa 33 chilometri a nord-ovest della località di Bulolo. Al momento non si ha contezza di eventuali vittime.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.