Funzionario di Palazzo Chigi trovato senza vita in un hotel a Parigi

Un funzionario di Palazzo Chigi è stato trovato morto in un hotel a Montmartre. Sul posto la Polizia Scientifica per le verifiche sulla morte del 51enne.

Funzionario Palazzo Chigi trovato morto a Parigi
Carcere per i grandi evasori fiscali

Un membro dei Servizi, che ha lavorato come funzionario a Palazzo Chigi, è stato trovato senza vita in un hotel a Parigi. L’uomo presentava una ferita al mento. Secondo alcune fonti potrebbe trattarsi di un decesso per cause naturali. Il settimanale “Le Point” ha dichiarato che l’uomo deceduto è un 50enne e si chiama Massimo I. ed era in città per un corso linguistico.

Funzionario di Palazzo Chigi

L’uomo è stato ritrovato riverso nel sangue in un hotel a Montmartre nella notte fra domenica e lunedì. La Polizia, secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, avrebbe ritrovato nella cassaforte una chiave con un codice, una chiavetta USB, una memoria SD, un adattatore della stessa e 85 banconote da 20 euro cadauna. Sul posto è giunta la Polizia Scientifica per le verifiche, oltre che per accertare le cause della morte.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.