Scontri Gaza-Israele: confermata la tregua

E' iniziato nella notte il cessate il fuoco tra Gaza e Israele, confermato all'alba dall'esercito israeliano che ha annuciato il "ritorno alla normalità nelle retrovie" israeliane

Scontri al confine tra Gaza e Israele
E' iniziato nella notte il cessate il fuoco tra Gaza e Israele, cofermato all'alba dall'esercito israeliano che ha annuciato il "ritorno alla normalità nelle retrovie" israeliane

E’ cessato questa notte intorno alle 4.30 il lancio di razzi da Gaza verso Israele. Anche l’aviazione israeliana sembrava aver sospeso le operazioni, anche se dai vertici dell’esercito non era arrivata alcuna conferma.

Solo verso l’alba l’esercito israeliano ha confermato implicitamente il cessate il fuoco, annunciando il “ritorno alla normalità nelle retrovie israeliane” a partire dalle 7 ora locale. Pare dunque che quanto nelle notte era stato annunciato dalla tv al-Aqsa di Hamas sia stato confermato, e che si stato raggiunto un accordo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.