Adam Sky muore dissanguato: stava tentando di salvare un’amica caduta in piscina

Un episodio, verificatosi in un resort di lusso a Bali, è costato la vita al dj Adam Sky. L'uomo è deceduto a causa dello "scontro" con una vetrata.

Tragedia in piscina, muore il dj Adam Sky
Tragedia in piscina, muore il dj Adam Sky (foto repertorio)

Il dj australiano Adam Sky è morto mentre tentava di soccorrere una sua amica caduta in una piscina di un resort a Bali. La tragedia si è consumata nel momento in cui l’uomo ha tentato di raggiungere la ragazza dopo il volo della stessa di oltre quattro metri. L’uomo si trovava con due ragazze quando una delle due è caduta, molto probabilmente sotto l’effetto di alcolici.

La tragedia di Adam Sky

L’uomo, secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, di fretta e furia si è precipitato per soccorrerla ma non ha visto una porta di vetro: Adam Sky ha sbattuto violentemente sulla vetrata. Una scheggia, di fatto, l’ha colpito al braccio e gli ha reciso un’arteria che gli risultata fatale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.