Mamma lascia morire di fame il figlio: condannato anche il marito

I due genitori, se così si possono definire, hanno fatto morire di fame il loro figlio di tre anni per poi nascondere il corpo del bimbo.

Mamma lascia morire di fame il figlio di tre anni: condannato anche il marito
Mamma lascia morire di fame il figlio di tre anni: condannato anche il marito

Una mamma è stata riconosciuta colpevole per aver lasciato morire di fame il figlio di soli tre anni. Successivamente ha posto il corpo del bimbo in una scatola di giocattoli. Arriva dall’Arizona la sentenza in primo grado per Raquel Barreras. L’accusa è di omicidio e di abuso di minori.

Mamma e padre condannati in primo grado

Secondo l’accusa la donna soffriva di tossicodipendenza. I resti del piccolo Roman furono trovati nel marzo 2014 all’interno di un cassetto dopo il trasferimento della famiglia in una nuova casa. Entrambi i genitori idel piccolo sono stati incriminati anche per occultamento di cadavere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.