Trump denuncia Deutsche Bank che sta collaborando con i dem

Deutsche Bank è nei guai. A denunciarla nientemeno che Donald Trump, che ha citato in giudizio l'istituto di credito.

Soldati Usa uccisi in Afghanistan, le parole di Donald Trump
Soldati Usa uccisi in Afghanistan, le parole di Donald Trump (foto repertorio)

Deutsche Bank è nei guai. A denunciarla nientemeno che Donald Trump, che ha citato in giudizio l’istituto di credito, reo di aver rilasciato informazioni sensibili sui conti del presidente miliardario in ordine a una richiesta della Camera dei Rappresentanti Usa. L’intera famiglia Trump ha reagito a quella prospettiva in blocco, con i figli del presidente Donald Jr, Ivanka ed Eric a riempire risme intere di carte bollate contro la richiesta di conoscere gli asset finanziari della famiglia.

Trump denuncia Deutsche Bank

In America sono i Democratici a tirare le fila di quella indagine finanziaria: le finanze di Trump e le possibilità che esse siano il frutto di azioni di riciclaggio figlie a loro volta dell’affaire Russia, malgrado il buco nell’acqua del caso Muller, sono ormai la splendida ossessione dei deputati dell’Asinello.

Secondo un altro filone DB avrebbe prestato a Trump 340 milioni di dollari, soldi su cui si erano concentrate le attenzioni tignosissime di Maxime Waters, capo della Commissione parlamentare Banche e Finanze, che ha chiesto alla finanziaria di prendere visione di tutte le linee di credito e di tutti i prestiti erogati. Dopo la disponibilità di Db a fornire quei dati e secondo il capo della Commissione Parlamentare sui Servizi Segreti Adam Schifft, era scattata la controffensiva dei Trump, che hanno denunciato Francoforte.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.