Bambina torna dall’asilo con 25 morsi, la madre: “Ho pianto vedendola”

Alice Martin ha accusato l'asilo di negligenza e ha denunciato tutto al Dipartimento della Salute. Ora si dovranno attendere le indagini per capire cosa sia successo.

Bambina torna a casa con 25 morisi sulla schiena
Bambina torna a casa con 25 morsi sulla schiena

Una mamma è andata a prendere la sua bambina all’asilo. Una volta a casa l’ha cambiata e si è accorta che la piccola aveva decine di segni di morsi sulla schiena. Venticinque segni su quel corpicino che alla vista hanno fatto inevitabilmente piangere la madre. Alice Martin ha accusato l’asilo di negligenza e ha denunciato tutto al Dipartimento della Salute. Ora si dovranno attendere le indagini per capire cosa sia avvenuto.

Bambina torna dall’asilo con 25 morsi sulla schiena

Alice Martin abita in Arizona e ha raccontato l’accaduto a KOLD News 13. «All’inizio, ero tipo “ma sono davvero dei morsi?” E poi, il mio cervello ha smesso di pensare e ho iniziato a piangere. Mi sento come se l’avessi lasciata con qualcuno che non la proteggeva.»

La donna ha denunciato l’episodio pubblicando foto e video di sua figlia. La polizia ritiene possibile che quei segni siano stati lasciati da un altro bambino, ma qualcosa comunque non torna. Per fare quei segni infatti ci sarebbe voluto molto tempo. Alice ha dichiarato: «Forse i bambini sono stati lasciati soli, forse hanno ignorato le grida di mia figlia, non lo so, ma ci vuole del tempo per fare quel tipo di ferite».


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.