Auto irrompe in un centro commerciale ad Amburgo: 9 feriti

Un'auto è piombata in un centro commerciale ad Amburgo gettando tutti i clienti presenti in quel momento nel panico.

Auto in centro commerciale
Auto in centro commerciale

Un’auto è piombata in un centro commerciale ad Amburgo gettando tutti i clienti presenti in quel momento nel panico. L’auto sarebbe una Mercedes e, stando alle prime testimonianze, ha sfondato una vetrina ed è entrata nel centro commerciale a grande velocità. 9 persone sono rimaste ferite.

Auto irrompe nel centro commerciale

Non è ancora chiaro il motivo dell’incidente. Alcuni ritengono che il guidatore abbia semplicemente perso il controllo della macchina. L’edificio è comunque stato evacuato e sul posto sono intervenute diverse squadre di emergenza.

I media locali riferiscono che l’automobilista ha perso il controllo nel parcheggio dopo aver scambiato l’acceleratore per il freno. Il responsabile sarebbe un signore anziano, di circa 75 anni. La sua corsa è durata 30 metri. La macchina si è fermata con le ruote nel vuoto, prima delle scale mobili.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.