Muore durante la sfilata il giovane Tales Soares: aveva 26 anni

Un malore che gli è costato la vita ha colpito il giovane Tales Soares. Il 26enne è morto durante la sfilata che si stava tenendo a San Paolo, in Brasile.

Muore durante la sfilata, perde la vita Tales Soares
Muore durante la sfilata, perde la vita Tales Soares

La tragedia si è verificata a San Paolo, in Brasile, e ha sconvolto i partecipanti alla settimana della moda. Un giovane di 26 anni è morto dopo aver avuto un malore sulla passerella. Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario, il ragazzo è deceduto. I presenti pensavano inizialmente che l’accaduto facesse parte di uno show creato ad hoc. Gli organizzatori hanno confermato il decesso del giovane senza specificare altro.

Tales Soares muore durante la sfilata

Il tweet dell’organizzazione

I filmati che circolano sui social media mostrano Tales Soares che cammina fino alla fine della passerella. Successivamente ha iniziato a barcollare per poi cadere e perdere i sensi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.