Gru crolla sul campus Google: 4 morti a Seattle

E' crollata una gru sul campus google in costruzione a Seattle. Rimaste ferite 4 persone e altre 4 sono morte nell'incidente.

E’ crollata una gru sul Campus Google di Seattle, nel pomeriggio di ieri, 27 aprile, intorno alle 15.30. Nell’incidente sono morte 4 persone, e altre 4 sono rimaste ferite dal crollo all’incrocio tra Mercer Street e Fairview Avenue.

L’incidente

I vigili del Fuoco di Seattle hanno reso noto che la caduta del macchinario ha schiacciato alcune auto vicino al cantiere. Tra i morti, due viaggiavano proprio sulle auto rimaste sotto la gru caduta. Gli altri due morti sono gli autisti della gru.

Pare che tra i feriti ci siano anche una donna con un bambino, e un giovane di 20 anni. Tutti sono stati portati in ospedale.

La gru era all’opera nei lavori per la costruzione dell’edificio che ospiterà il nuovo campus di Google, e che è rimasto gravemente danneggiato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.