Casuario killer, la scelta sul futuro dell’animale passa dal testamento dell’allevatore

Casuario killer, il testamento dell'allevatore
Casuario killer, il testamento dell'allevatore

Dopo aver ucciso il proprietario, l’esemplare femmina di casuario andrà all’asta in Florida. L’uccello è una variante australiana dell’emu ed è considerato il più pericoloso del mondo. La scelta del proprietario Marvin Hajos, 75 anni, è stata scritta sul testamento. Alla morte, il desidero dell’uomo era quello che tutti i suoi animali venissero messi all’asta e non abbattuti. Tra essi spicca il casuario del peso di sessanta chili con un artiglio affilato di tredici centimetri.

L’esemplare del casuario, la scelta nel testamento

Il 75enne era stato trovato senza vita nel proprio ranch due settimane fa. Il fatto che l’uomo allevasse una specie protetta, ritenuta inoltre piuttosto pericolosa, è materia di indagine. L’asta attirerà numerosi curiosi ma vi è un divieto: nessuna potrà filmare l’evento pena l’esclusione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.