Mamma si sveglia dal coma dopo 28 anni: ha sentito la voce del figlio

Dopo 28 anni di coma una mamma si è risvegliata grazie alla voce di suo figlio. Ora inizia il lungo percorso di riabilitazione.

Mamma si sveglia dal coma dopo 28 anni
Mamma si sveglia dal coma dopo 28 anni

Nel 1991 Munira Abdulla è entrata in coma dopo aver protetto con il suo corpo il figlio Omar in seguito a un incidente stradale. Dopo 28 anni la donna si è risvegliata finalmente dal coma proprio grazie alla voce di suo figlio. La storia è stata riportata da Metro. La donna, in quei 28 anni di sonno, era stata trasportata di ospedale in ospedale, visitata da un medico dopo l’altro: tutti convinti che fosse in grado di sentire, anche se non di reagire.

Mamma si sveglia dal coma dopo 28 anni

La famiglia, con il figlio Omar in testa, non si è mai arresa. Sarebbe stata proprio la voce di Omar, che stava discutendo animatamene con il personale medico, ha risvegliare la madre. “Sognavo questo momento da anni. Sono sempre stato convinto che sarebbe tornata indietro da quel tunnel”.

Possiamo soltanto immaginare quello che è accaduto nei momenti che hanno seguito il risveglio della donna. La mamma che si guarda attorno e il figlio che corre ad abbracciarla. Per Munira il peggio è passato, ma ora inizia il lungo percorso di riabilitazione, e con tutta probabilità non tornerà più come prima. Eppure adesso madre e figlio potranno stare insieme anche fuori da quell’ospedale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.