Attentato Sri Lanka: sale a 359 il numero di vittime, effettuati altri 18 arresti

Sale a 359 il numero delle vittime degli attacchi terroristici la domenica di Pasqua in Sri Lanka, dopo che alcuni feriti sono morti in ospedale. Effettuati altri 18 arresti.

attentato Sri Lanka
Tra i 60 arrestati per la strage di Pasqua nello Sri Lank c'è anche l'uomo d'affari Mohamed Ibrahim, padre di due degli attentatori, e tutti loro erano di classe media o alta e istruiti

Continua a salire il numero delle vittime degli attentati multipli della domenica di Pasqua nello Sri Lanka. Un bilancio che per ora è salito a 359 morti, dopo che alcuni degli oltre 500 feriti sono morti in ospedale. E ricoverate rimangono ancora 400 persone, alcune in gravi condizioni per le quali si teme che posano andare ad aggiungersi al numero dei morti.

Tensione alta in Sri Lanka

Intanto nella notte sono stati effettuati altri 18 arresti di persone collegate con gli attacchi terroristici, portando a 60 il numero totale delle persone che ora si trovano in carcere.

La tensione nello Sri Lanka rimane comunque alta. La polizia ha effettuato un’esplosione controllata di uno scoooter sospetto nei presso del cinema Savoy di Colombo, poiché gli agenti avevano trovato il sellino bloccato. All’intero non sono state rinvenute tracce di esplosivo .

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.