Uomo barricato in casa con alcuni ostaggi: sentiti degli spari

Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe un ex militare. Si è barricato in casa alle 11 di questa mattina, martedì 23 aprile.

Uomo si barrica in casa con ostaggi
Uomo si barrica in casa con ostaggi

Un uomo si è barricato con alcuni ostaggi in una casa a Lourdes, la località nota perché meta di molti pellegrini. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe un ex militare. Si è barricato in casa intorno alle 11 di questa mattina, martedì 23 aprile. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito nitidamente dei colpi di arma da fuoco provenire dall’interno della casa.

Uomo barricato in casa con alcuni ostaggi

L’uomo avrebbe preso almeno tre ostaggi, tra cui una coppia che abitava nello stesso stabile del militare. Le forze speciali hanno assediato l’abitazione e avviato una trattativa con il sequestratore. L’uomo, riportano fonti francesi, avrebbe circa 50 anni. L’appartamento in cui ha fatto irruzione è quello della ex moglie. L’uomo avrebbe, negli ultimi tempi, collezionato diverse denunce proprio per aver perseguitato la donna.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.