Trump contro Twitter in un messaggio su Twitter: “Ce l’hai con me”

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha pubblicato un nuovo post su Twitter in cui attaccava lo stesso Twitter, reo di "discriminarlo".

Donald Trump
Donald Trump

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha pubblicato un nuovo post su Twitter. E fin qui nulla di strano, dato che Trump (e non solo lui) è solito postare quello che intende fare sul famoso social ancora prima di mandare una cartella stampa ai giornali. Il problema è che il messaggio su Twitter era anche un messaggio contro Twitter.

Ecco il post del Presidente: “Twitter non mi tratta bene come Repubblicano, è molto discriminatorio. Ci credo che il Congresso non vuole immischiarsi, ma dovrebbe. Servono più società, più giuste per spargere la parola”.

Trump contro Twitter

Trump comunque non è certo nuovo a uscite di questo genere. Non ce l’ha solo con Twitter. Tempo fa, infatti, ha dichiarato che “Facebook, Twitter e Google sono sbilanciati in modo ridicolo a favore dei democratici.” Trump poi conclude parlando di se stesso in terza persona: “Twitter, infatti, ha reso molto più complicato per le persone seguire #realDonaldTrump”.

Infine, l’estate scorsa, aveva accusato i social di diffondere fake news. “Anche Facebook e Twitter si stanno muovendo in un territorio pericoloso, dovrebbero stare molto attenti, oltre la mania di tutti per le fonti anonime che rivelano storie di fantasia e fiction”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.