Madre investe con l’auto il figlio di 9 anni: “Non voleva andare a scuola”

Una madre investe il figlio di 9 anni con la macchina perché quest'ultimo non vuole andare a scuola. Il piccolo ha riportato danni celebrali permanenti.

Madre investe il figlio con la macchina
Madre investe il figlio con la macchina

Una madre investe il figlio di 9 anni con la macchina perché quest’ultimo non vuole andare a scuola. È successo a Belmont, nel Michigan. Tiffany Kosakowski, 36enne, ha investito il figlio che si è salvato, riportando però danni celebrali permanenti. Il piccolo si sarebbe aggrappato allo sportello. Per questo la madre ha iniziato a far oscillare la macchina, finendo poi per investirlo.

Madre investe con l’auto il figlio di 9 anni

La donna, durante il processo, ha confessato di aver investito il figlio guidando in modo pericoloso. Sono devastata per quanto successo. Dovrò conviverci con il resto della mia vita. Ora voglio occuparmi solo di mio figlio”.

Tiffany Kosakowski ha anche un altro figlio, gemello della vittima. La donna, tra mille polemiche, è stata condannata ad appena un mese di carcere. Il giudice dunque avrebbe accolto il suo pentimento, e praticamente la punita solo per la “guida pericolosa”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.