Harry e Meghan meditano di trasferirsi in Africa

Harry e Meghan stanno pensando di trasferirsi in Africa, questo almeno stando a quello che sostengono i tabloid britannici. L'ipotesi però appare "realistica".

Harry e Meghan meditano di trasferirsi in Africa
Harry e Meghan meditano di trasferirsi in Africa

Harry e Meghan stanno pensando di trasferirsi in Africa, questo almeno stando a quello che sostengono i tabloid britannici. L’ipotesi però appare “realistica e possibile, anche se da preparare”, come raccontano fonti vicino al Corriere. Difficile capire il motivo di questa scelta, ammesso che alla fine si concretizzerà veramente. I due principi si erano già avviati a percorrere strade separate, e il fratello cadetto probabilmente vuole continuare a combattere le tante battaglie umanitarie che ha iniziato in Africa.

Harry e Meghan meditano di trasferirsi in Africa

Qualcuno ha però intravisto in questa suggestione l’ennesimo scontro tra Meghan e Kate, con quest’ultima, futura consorte del re d’Inghilterra, che vedrà presto moltiplicarsi le luci dei riflettori. Da qui la valutazione di Meghan a un trasferimento a migliaia di chilometri di distanza. Per il momento sono solo ipotesi, senza di dimenticare che anche Elisabetta e Filippo, appena dopo il loro matrimonio, hanno passato un breve tempo all’estero. Una sorta di luna di miele prolungata e arricchita da cerimonie ufficiali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.