29enne italiano salta con l’auto un ponte a San Pietroburgo

Uno spericolato 29enne italiano ha saltato un ponte lavatoio di San Pietroburgo mentre si stava mettendo in movimento

Salta ponte con auto (ansa)
Uno spericolato 29enne italiano ha saltato un ponte lavatoio di San Pietroburgo mentre si stava mettendo in movimento

Salta con l’auto il ponte levatoio Sampsonievskij di San Pietroburgo, mentre si stava mettendo in moto. Ma non è uno stuntman durante la scena di un film, come fa notare Il Fatto Quotidiano. Si tratta di un italiano di 29 anni, che venerdì in piena notte invece che fermarsi davanti al pote che aveva appena iniziato ad alzarsi, ha accelerato tentando di passare dall’altra parte.

I danni

E dall’altra parte ci è arrivato, senza però uscirne troppo bene. L’auto infatti ha perso il parafango anteriore, e il 34enne che accompagnava lo spericolato guidatore ha riportato ferite alla testa e alla gamba. Ferita anche l’altra passeggera, che ha riportato un trauma lombare, ed è ancora ricoverata all’Ospedale Marinskij.

E’ stata aperta un’indagine, ed è stato avvisato il consolato italiano. Proprio data la sua cittadinanza straniera “sarà difficile che il ragazzo affronti le sue responsabilità”, dice la stampa russa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.