Illusionista scomparso da 2 anni, il corpo trovato ammanettato a un albero

Ivan Klyucharev, 30 anni, era un giovane illusionista scomparso da due anni. I motivi della sua sparizione erano rimasti ignoti, fino a pochi giorni fa.

Ivan Klyucharev, illusionista scomparso
Ivan Klyucharev, illusionista scomparso

Ivan Klyucharev, 30 anni, era un giovane illusionista scomparso da due anni. I motivi della sua sparizione erano rimasti ignoti, fino a pochi giorni fa, quando il suo corpo è stato ritrovato ammanettato a un albero. La telecamera che aveva con sé forse adesso aiuterà a fare luce su quello che è successo. L’ipotesi più accreditata è che Ivan abbia provato a un numero che poi on è riuscito. Il corpo è stato trovato in un bosco a 80 miglia da Mosca.

Illusionista scomparso

Il corpo dell’illusionista scomparso è stato trovato da un uomo, Eduard Karpov, che stava passeggiando nel bosco. “Ho visto prima il cranio ancora coperto da una felpa e il suo scheletro era coperto di foglie”.

Gli inquirenti hanno dichiarato: “Era nella lista delle persone scomparse. È stato stabilito che l’uomo era membro di una comunità che praticava abilità di sopravvivenza in condizioni estreme. L’analisi forense è stata ordinata per stabilire l’esatta causa della morte.”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.