Mya-Lecia Naylor morta: la superstar amata dai bambini aveva 16 anni

Mya-Lecia Naylor, star della tv britannica per bambini, è morta. Aveva solo 16 anni. Le cause del decesso, annunciato dai suoi agenti, sono ancora un mistero.

Mya-Lecia Naylor è morta
Mya-Lecia Naylor è morta

Mya-Lecia Naylor, star della tv britannica per bambini, è morta. Aveva solo 16 anni. Le cause del decesso, annunciato dai suoi agenti, sono ancora un mistero. “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che domenica 7 aprile, Mya-Lecia Naylor, molto tristemente, è morta. Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile”.

La carriera di Mya-Lecia Naylor

Un messaggio di sincero cordoglio è arrivato anche da Alice Webb, direttrice della BBC Children’s. “Ha brillato così vividamente sui nostri schermi, sia in Millie Inbetween che in Almost Never, ed è impensabile che non faccia parte del nostro futuro”.

La giovane ha recitato nei panni di Fran in due stagioni di Millie Inbetween e Mya in Almost Never. Ha avuto però anche qualche esperienza da modella e qualche parte in molti film, tra cui Cloud Atlas.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.