Perù, l’ex Presidente Alan Garcia si è tolto la vita

Si è sparato prima che la Polizia entrasse nella sua dimora. Alan Garcia, ex Presidente del Perù, è deceduto dopo il ricovero in ospedale.

Alan Garcia
Alan Garcia

L’ex Presidente del Perù, Alan Garcia, è deceduto dopo essersi sparato. L’uomo ha deciso di togliersi la vita in seguito a un’operazione di Polizia all’interno del proprio domicilio. La notizia è stata riportata dall’emittente Rpp Radio.

Alan Garcia, i motivi del gesto

Alan Garcia era stato subito ricoverato presso un ospedale a Lima ma le condizioni sono sembrate, sin dai primi istanti, piuttosto gravi. Garcia è stato trasferito nell’ospedale Casimiro Ulloa del quartiere di Miraflores dove è stato ricoverato nell’area di shock traumatico. Ed è proprio a distanza di poco che l’uomo è morto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.