18enne minaccia 20 scuole, la polizia lancia l’allarme: “È armata e pericolosa”

Stando a quanto hanno fatto trapelare le autorità, la 18enne sarebbe "ossessionata" dalla strage di Columbine.

18enne minaccia 20 scuole
18enne minaccia 20 scuole

Sol Pais, 18enne arrivata in Colorado lunedì sera, è ricercata dalla polizia che la ritiene “armata e pericolosa”. La ragazza avrebbe lanciato minacce verso almeno 20 scuole di Denver, scuole che sono state sigillate e isolate. Stando a quanto hanno fatto trapelare le autorità, la 18enne sarebbe “ossessionata” dalla strage di Columbine.

18enne ricercata

La polizia fa sapere di stare cercando una ragazza bianca, castana e alta circa un metro e 70 centimetri. I 20 istituti minacciati sono stati da prima isolati completamente poi sottoposti a misure di sicurezza più leggere che prevedono la continuazione delle attività. In ogni caso, come hanno comunicato le autorità, “i ragazzi sono al sicuro, gli agenti sono sul posto.

Tuttavia, rimane alta l’allerta. L’allarme è scattato nel giorno del dodicesimo anniversario della strage di Virginia Tech, quando morirono 32 persone. Inoltre, le Forze dell’Ordine hanno fatto trapelare la notizia che la ragazza sarebbe “ossessionata” dalla strage della Columbine, avvenuta il 20 aprile del 1999. In quel folle giorno morirono 15 persone.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.