Selfie mozzafiato dalla torre dell’Università: 22enne cade e muore

Una 22enne di Portland, Sydney Monfries, voleva scattare un selfie mozzafiato dalla torre dell'Università in cui studiava, prima della laurea, ma è caduta ed è morta

Una 22enne di Portland, Sydney Monfries, voleva scattare un selfie mozzafiato dalla torre dell'Università in cui studiava, prima della laurea, ma è caduta ed è morta

Ci sono tanti modi in cui i social possono essere pericolosi, e talvolta non si tratta di motivi legati a messaggi scambiati con altre persone. Come è successo a Sydney Monfries, che muore a 22 anni, solo pochi giorni prima della sua laurea perché voleva scattarsi un selfie mozzafiato dalla torre dell’Università di Fordham, dove studiava.

L’incidente

Secondo quanto è stato possibile ricostruire dal racconto di un’amica, la giovane, originaria di Portland, voleva scattare una foto memorabile da postare sui social network, prima della laurea. Purtroppo però le cose non sono andate come Sydney aveva previsto, ed è caduta a terra. I soccorsi intervenuti sul posto hanno trovato la 22enne in condizioni disperate, e l’hanno portata subito in ospedale. Ma per lei non c’è stato nulla da fare ed è morta qualche ora dopo il ricovero.

La famiglia è rimasta sconvolta dalla sorte di Sydney, e secondo quanto rifrerisce Il Mattino, l’Università presso cui la ragazza avrebbe dovuto laurearsi ha deciso di conferirà un diploma post laurea alla famiglia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.