Incendio Notre Dame a Parigi: le condizioni del vigile del fuoco ferito

Un vigile del fuoco di Parigi risultava essere gravemente ferito durante le operazioni per spegnere l'incendio alla cattedrale di Notre Dame.

Incendio Notre Dame a Parigi, ferito un vigile del fuoco
Un vigile del fuoco di Parigi risultava essere gravemente ferito durante le operazioni per spegnere l'incendio alla cattedrale di Notre Dame.

La Procura di Parigi ha aperto un’indagine per incendio colposo in seguito alle fiamme che hanno devastato la Cattedrale di Notre Dame. Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenute circa 400 unità dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per tutta la notte. Solo questa mattina, dopo 9 ore di tenace combattimento con le fiamme, gli agenti sono riusciti a spegnere il rogo. Sul profilo Twitter sono comparse le foto e i video dell’intervento.

Nel corso dell’intervento si era diffusa la notizia riguardante un pompiere gravemente ferito e ricoverato in ospedale. Non sono pervenute altre notizie in merito, ma lo stesso profilo twitter ufficiale dei pompieri di Parigi ha comunicato che nell’incendio sono rimasti feriti leggermente due agenti di polizia e uno dello stesso corpo dei vigili del fuoco.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.