Incendio a Notre Dame: c’è veramente chi festeggia?

Mentre Notre Dame brucia suoi social rimbalza un'immagine. Non si sa ancora se sia un fake o no. Però, se fosse vera, questa immagine sarebbe allarmante.

Notre Dame brucia, immagine di chi festeggia
Notre Dame brucia, immagine di chi festeggia

Mentre Notre Dame brucia suoi social rimbalza un’immagine. Non si sa ancora se sia un fake o no. Però, se fosse vera, questa immagine sarebbe allarmante. Profili dai nomi e cognomi stranieri avrebbero postato reazioni positive all’incendio che sta distruggendo la cattedrale simbolo di Parigi. Il tutto mentre sul Web già si sta avanzando l’ipotesi che l’incendio sia stato doloso.

Certo, davanti a una tragedia come questa le notizie corrono veloci, e spesso sono difficili da verificare. Voci rimbalzano di bocca in bocca, cambiando forma alla verità e ingigantendo le bugie. Bisognerà attendere le prossime ore per trovare (si spera) la verità.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.