Gemelle nascono a tre mesi di distanza l’una dall’altra: caso rarissimo

Sono gemelle, ma non sono nate lo steso giorno. E no, non sono nate nemmeno a cavallo tra un giorno e l'altro. Sono nate a più di tre mesi di distanza l'una dall'altra.

Gemelle nascono a tre mesi di distanza
Gemelle nascono a tre mesi di distanza

Sono gemelle, ma non sono nate lo steso giorno. E no, non sono nate nemmeno a cavallo tra un giorno e l’altro. Sono nate a più di tre mesi di distanza. Questo evento, unico e straordinario, è accaduto in Germania, a Colonia. Le due gemelle, Liana e Leonie, sono nate a 97 giorni di distanza.

Gemelle nascono a tre mesi di distanza

La prima a nascere è stata Liana, nata prematuramente, che d’ora in avanti compierà gli anni il 17 novembre. Sua sorella è nata invece il 22 febbraio di quest’anno. “Non è la prima volta nella nostra clinica pediatrica che dei gemelli nascono in giorni diversi a Holweide. Ma non c’era mai stato un intervallo di 97 giorni, ha detto il medico della clinica Holweide Uwe Schellenberger al quotidiano Kölner Stadt-Anzeiger.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.