Terremoto in Indonesia oggi, esperti lanciano allarme tsunami

Forte scossa di terremoto in Indonesia registrata oggi all'isola di Sulawesi. Le autorità hanno lanciato un allarme tsunami.

Terremoto in Indonesia oggi
Terremoto in Indonesia oggi

Forte scossa di terremoto in Indonesia registrata oggi all’isola di Sulawesi. Le autorità hanno lanciato un allarme tsunami. La scossa di terremoto di 6.8 ha provocato parecchi danni. I residenti delle aree a rischio sono stati evacuati.

Terremoto in Indonesia oggi

L’epicentro della scossa di terremoto è stata localizzata in mare, lontano da Palu. La città era stata devastata lo scorso settembre da un terremoto e dal successivo tsunami. In quella occasione persero la vita oltre 4 mila persone. La scossa era comunque talmente forte da essere stata avvertita chiaramente anche nella città. Subito un’ondata di panico ha travolto gli abitanti, che si sono dati alla fuga.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.