Culla killer, l’allarme dei pediatri: “Ha già ucciso 32 neoanti”

L'Associazione dei pediatri ha lanciato un allare per una culla della Fisher -price che non sarebbe sicura e anzi, avrebbe provocato la morte di 32 neonati

Culla killer
L'Associazione dei pediatri ha lanciato un allare per una culla della Fisher -price che non sarebbe sicura e anzi, avrebbe provocato la morte di 32 neonati

Allarme dei pediatri per una culla che avrebbe ucciso 32 neonati. A finire nel mirino, stando a quanto riporta Il Messaggero, è la Fisher-Price Rock ‘n Play Sleeper. Si tratta di un tipo di culla usata per tenere in sicurezza i neonati, ma sembra tutt’altro che sicura alla American Academy of Pediatrics, che ha lanciato l’allarme e ne ha chiesto il ritiro dal mercato negli Stati Uniti.

I problemi della culla

Parrebbe infatti che 32 neoanti siano morti soffocati nella culla, bimbi che si erano girati nel sonno ed erano finiti con la testa sul cuscino senza poi riuscire a tornare nella giusta posizione. La Fisher-Price si è resa disponibile ad apportare modifiche alla culla, per renderla sicura, dopo aver effettuato i controlli del necessari. Tuttavia l’Associazione dei pediatri continua ad essere preoccupata, e ha invitato i genitori a non acquaistare la culla.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.