Muore soffocata a 22 anni, il fidanzato: “Gioco erotico finito male”

Un'esperienza sessuale estrema avrebbe provocato la morte di Anna Florence Reed, inglese di 22 anni. Il fidanzato ha riferito alla polizia la dinamica dei fatti.

Anna Florence Reed, 22enne morta soffocata
Anna Florence Reed, 22enne morta soffocata

Anna Florence Reed, 22enne, è stata trovata morta ieri, mercoledì 20 aprile, nella vasca da bagno di un albergo svizzero. La giovane era in vacanza con il fidanzato, ed è stato proprio quest’ultimo ad aver spiegato come si sarebbero svolti i fatti. Attualmente si trova in carcere con l’accusa di omicidio preterintenzionale. La vittima, secondo il suo racconto, è morta soffocata a seguito di un gioco erotico.

Muore soffocata a 22 anni

Gli esamini sul cadavere della 22enne hanno per oraconfermato la versione del fidanzato. Sul cadavere sono stati riscontrati tagli riconducibili al danneggiamento dell’integrità di uno o più ossa.

Non è ancora esclusa, tuttavia, l’ipotesi del litigio. Gli ospiti dell’Hotel hanno infatti riferito di aver sentito urla e rumori provenienti dalla stanza occupata dai due.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.