Bambino di 3 anni gioca con l’iPad del padre e lo blocca fino al 2067

Una bambino di appena 3 anni è stato "parcheggiato" come spesso capita da qualche parte della casa con l'iPad del padre. Brutta decisione.

Bambino blocca iPad
Bambino blocca iPad

Una bambino di appena 3 anni è stato “parcheggiato” come spesso capita da qualche parte della casa con l’iPad del padre. Brutta decisione, il piccolo, infatti, è riuscito a bloccare il dispositivo fino al 2067. Il tutto sarebbe successo perché le sue dita avrebbero composto una complicata combinazione di comandi. Il tablet non potrà dunque essere utilizzato dal suo proprietario per 25.536.442 minuti, oltre 48 anni.

Bambino blocca iPad del padre

La storia è stata postata su Twitter dal diretto interessato, un giornalista del
New Yorker. La foto del suo tablet bloccato sta facendo dunque il giro del mondo. “Sì, è così assurdo da sembrare una bufala, ma vi assicuro che è tutto vero. Mio figlio di tre anni, ha provato a sbloccarlo all’infinito e ora appare questa schermata. Avete idee su come risolvere il problema?”

Il tweet di Evan Osnos, pubblicato sabato scorso, ha richiamato l’attenzione di molti. Esperti informatici e genitori con figli altrettanto bricconi hanno fatto a gara per aiutare il malcapitato. Ma tra i consigli ne registriamo uno in particolare: “Potresti regalarlo a tuo figlio in occasione dei suoi 51 anni, che ne dici?”.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.