Bracconiere viene ucciso da un elefante e poi divorato da un leone

L'uomo è stato ucciso durante una battuta di caccia illegale al parco Kruger, in Sudafrica. I resti sono stati trovati dopo due giorni grazie alle indicazioni dei complici arrestati

Bracconiere viene ucciso da un elefante e poi mangiato da un leone
Bracconiere viene ucciso da un elefante e poi mangiato da un leone

La dura legge del contrappasso si fa sentire anche in Sudafrica. Un bracconiere, impegnato in una caccia di frodo nel parco del Kruger, è stato travolto da un elefante ed è rimasto ucciso. Il suo cadavere, poi, è stato divorato da un branco di leoni. Questa è stata la ricostruzione fatta dai ranger, giunti sul posto dopo le confessioni dei compari del bracconiere arrestati.

Bracconiere ucciso e divorato

Come si apprende da Repubblica, la polizia ha raggiunto l’area e avviato le ricerche. Giovedì il macabro ritrovamento. “Entrare illegalmente e a piedi nel Kruger Park non è molto intelligente. Ci sono tanti pericoli e questo incidente lo dimostra”, ha detto Glenn Phillips, direttore del Kruger.

Nel parco africano vivono molti animali simbolo dell’Africa: elefanti, leoni e rinoceronti. Quella del bracconaggio rimane una piaga lontana da una risoluzione. L’uomo ucciso, probabilmente, stava cacciando i rinoceronti per procurarsi i loro corni tanto ambiti nei mercati neri asiatici.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.