Non ha i soldi per comprare la macchina, il figlio per aiutarla vende l’xbox

Un ragazzino di appena 13 anni ha deciso di vendere la propria Xbox pur di aiutare la madre a comprare la macchina di cui aveva bisogno.

Vende l'xbox per comprare l'auto alla madre
Vende l'xbox per comprare l'auto alla madre

Non si dica mai più che i videogiochi desensibilizzano i bambini. Un ragazzino, di soli 13 anni, ha smentito da solo questo luogo comune. Nonostante probabilmente fosse un’incallito giocatore di videogame, si era accorto che la madre aveva problemi finanziari e non riusciva a comprare la macchina di cui aveva bisogno.

Vende l’xbox

Il gesto di William ha fatto il giro del mondo, partendo da un solo post pubblicato su Facebook dalla madre, la quale, orgogliosa e commossa, ha voluto postare quello che il figlio ha fatto per lei.

Il 13enne ha venduto la sua Xbox. Ma non si è limitato a questo. Ha fatto anche piccoli lavoretti fino a quando non è riuscito a mettere da parte i soldi necessari per comprare l’auto per la madre.

“Non ho parole per esprimere quello che sento in questo momento. Le ultime settimane sono state un inferno pieno di lacrime, rabbia, confusione e angoscia. Oggi, però, ho avuto la sorpresa più bella della mia vita. Sono senza parole, mio figlio mi ha comprato un’auto”, ha scritto la donna su Facebook, mostrando al mondo (letteralmente) il nuovo acquisto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.