La bambina che soffre della stessa sindrome di Einstein: capelli impettinabili

Una bambina soffre della stessa sindrome di Einstein: la sindrome dei capelli impettinabili. Si chiama Wynter Seymour e ha la stessa malattia che si presume abbia avuto Einstein.

Bambina con la stessa sindrome di Einstein
Bambina con la stessa sindrome di Einstein

Una bambina soffre della stessa sindrome di Einstein: la sindrome dei capelli impettinabili. Si chiama Wynter Seymour e ha la stessa malattia che si presume abbia avuto Einstein. La bimba abita nel North Yorkshire (Regno Unito). Stando a quanto riporta il Daily Mirror, era nata con grossi capelli neri. Poi, improvvisamente, le sono cresciuti i capelli biondi, che hanno cominciato a essere impettinabili.

Bambina con la stessa sindrome di Einstein

Il tutto sarebbe accaduto per colpa di una anomalia genetica, che rende il fusto del capello a forma triangolare e non circolare. In pratica, l’incubo di ogni parrucchiere, impossibilitato a sistemare quella chioma con pettini o spazzole.

La mamma di Wynter la chiama Chuks, il nome del protagonista del film La bambola assassina. “Qualche volta ha un temperamento come la bambola“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.