Denuncia shock di un 14enne: «Fuggito dai rapitori che mi sequestrarono 7 anni fa»

Il ragazzino ha chiesto aiuto a una donna che ha allertato le forze dell'ordine. Il giovane, apparso piuttosto spaesato, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla fuga dai propri sequestratori.

Liberato Sergio Favalli, imprenditore rapito in Nigeria
Liberato Sergio Favalli, imprenditore rapito in Nigeria

Un ragazzino si è presentato al dipartimento di Polizia del Kentucky (Stati Uniti) dicendo di essere stato rapito nello Stato dell’Illinois otto anni fa. «Sono scappato da due individui che mi tenevano prigioniero». L’adolescente ha detto di chiamarsi Timmothy Pitzen e di essere fuggito dalla Contea di Campbell.

La vicenda del ragazzino sparito nel 2011

Il 14enne stava vagando in stato confusionale per le strade di Newport. Dopo aver chiesto aiuto a una donna sono state allertate le forze dell’ordine. L’ultimo avvistamento di un giovane risale a maggio 2011 all’interno di un parco acquatico. Durante quel periodo la madre decise di prelevare il bambino da scuola, all’insaputa del padre, e di farsi 800 chilometri in due giorni.

La donna, invece, venne trovata senza vita in un motel dell’Illinois. Nelle vicinanze del cadavere un biglietto sul quale vi era scritto che «il figlio era al sicuro e che sarebbe stato amato e protetto». Servirà il test del Dna per accertarsi sull’identità del giovane.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.