Cercano principesse disney per le figlie: stipendio “da favola”

Una coppia di facoltosi inglesi cerca giovani donne che vogliano calarsi nei panni di principesse Disney per intrattenere la loro coppia di gemelle di 5 anni.

Principesse disney
Principesse disney

I sogni son desideri, o magari un lavoro. Una coppia di facoltosi inglesi cerca giovani donne che vogliano calarsi nei panni di principesse Disney per intrattenere la loro coppia di gemelle di 5 anni. Stipendio per quel part time favoloso (è proprio il caso), 46mila euro tondi tondi all’anno, roba da far diventare principe non solo un ranocchio, ma anche una salamandra col vaiolo. La coppia in questione vive a Brookmans Park, nella parte orientale dell’Inghilterra, e ha postato l’annuncio sul portale Childcare.

Cercano principesse disney per le figlie

A farla breve i due danarosi genitori cercano baby sitter che però abbiano come tratto protocollare del loro ingaggio quello di calarsi in tutto  per tutto nei panni delle figure idolo delle loro pargole, che sbavano per le principesse della Disney e meno male che non amano Shrek.

Il lavoro offerto è quindi squisitamente a trazione femminile e a connotazione “young”, viste anche le pretese alla metodo Stanislawski che l’impiego sottintende. Al di là della possibilità, affatto peregrina, che di fronte ad uno stipendio così goloso è probabile che nell’Inghilterra della Brexit oggi molti maschi si starano affrettando a depilarsi il petto e a provare parrucche bionde e trecciute gorgheggiando come merli, la forbice di ingaggio è abbastanza ristretta.

I requisiti sono infatti un mix bislacco e pignolo di conoscenze standard e singolarità fantasmagoriche. Sono richieste infatti un’ottima padronanza dell’inglese, una cultura sull’universo delle fiabe stratosferica, la patente, l’abilitazione al primo soccorso, la capacità di trarre un significato pedagogico dai racconti fatati ed un’esperienza minima di due anni, ovviamente come baby sitter normali, non nelle tecniche di bacio di principi ranocchi. Per 46mila euro si puo’ fare. E tutti pagarono felici e contenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.