Uomo entra in una scuola in Cina e uccide due bambini

Ha fatto irruzione in una scuola uccidendo due bambini con un coltello. Altri due risultano ricoverati in ospedale per le cure del caso.

Entra in una scuola e uccide dei bambini
Entra in una scuola e uccide dei bambini (foto repertorio)

Un uomo ha accoltellato a morte due bambini e ne ha feriti altrettanti in Cina. La vicenda si è svolta nella località di Baijiaping situata nella provincia interna dello Hunan. A dare la notizia media cinesi. L’episodio è avvenuto intorno all’una di notte in Italia (ore 7 locali). I bambini feriti sono stati ricoverati presso un ospedale locale: non sono in pericolo di vita. Un 31enne è stato fermato per l’episodio.

Non è il primo episodio in Cina

Non si tratta dell’unico episodio in Cina. Già a febbraio, nella provincia orientale del Jiangsu, un uomo aveva ferito 11 persone tra cui alcuni bambini. Nello scorso ottobre, invece, altri piccoli furono feriti da un 39enne che decise di introdursi in una scuola di Chongqing, nella zona sud-ovest del Paese.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.