Quattro persone, per le quali non si conosce il reale motivo, sono state aggredite alla schiena nella zona nord di Londra. Secondo la Polizia potrebbe trattarsi del gesto di uno squilibrato. Due dei feriti sono in condizioni gravi. Stando alle informazioni diffuse dalla BBC una persona è stata arrestata ma le indagini non si sono ancora concluse.
Aggressione a Londra, 4 gli episodi
Si tratta di tre uomini e di una donna che pare «siano stati scelti a caso poiché viste sole e vulnerabili». La prima persona aggredita è una donna di 45 anni: il luogo dell’aggressione è Aberdeen Road. Dopo alcune ore, invece, un uomo è stato accoltellato in park Avenue. La terza vittima, invece, è un 23enne ritrovata nella mattinata con gravi ferite nei pressi della stazione metropolitana di ”Seven Sisters”. L’ultimo episodio è avvenuto stamattina intorno alle ore 10.
«Le forze dell’ordine trattano questi incidenti come potenzialmente collegati – ha dichiarato la Polizia -. Le indagini puntano verso un uomo che ha agito da solo probabilmente affetto da problemi mentali».