Travestito da Batman si presenta agli agenti sulla scena di un crimine: “Posso aiutare?”

Un uomo si è presentato sulla scena di un crimine vestito da Batman e ha offerto il suo aiuto agli agenti, che lo hanno allontanato

batman
Un uomo si è presentato sulla scena di un crimine travestito da Batman e ha offerto il suo aiuto agli agenti

Gli agenti intervenuti sulla scena del crimine tutto si sarebbero aspettati tranne che si presentasse Batman in persona ad offrire il suo aiuto. Eppure è quello che è successo a Kelowna, in Canada, dove un cittadino vestito come il supereroe si è presentato agli agenti chiedendo se poteva essere d’aiuto.

L’uomo è conosciuto nella comunità locale, e si fa chiamare “Okanagan Batman“. E fa le cose per bene se oltre al costume Batman guida una Batmobile, un un pick-up nero con il simbolo del supereroe. Forse, stufo di esibirsi alle feste e agli eventi a tema, ha pensato di poter svoltare impersonando Batman in qualcosa di più impegnativo. Ma gli agenti non sono stati d’accordo, e lo hanno allontanato pistole in pugno.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.