Madre 22enne sa che morirà di tumore: lascia lettere al figlio per quando non ci sarà

Una giovane madre 22enne ha scoperto, un mese dopo il parto, che era malata di tumore. Ha così deciso di scrivere dei biglietti di auguri per suo figlio.

Tyla Livingstone
Tyla Livingstone

Una giovane madre 22enne ha scoperto, un mese dopo il parto, che era malata di tumore. Ha così deciso di scrivere dei biglietti di auguri per suo figlio da aprire quando se ne sarà andata. La decisione della madre 22enne è arrivata dopo che ha scoperto dai medici che le rimangono dai 2 ai 5 anni di vita.

“Combatterò per vivere il più possibile con il mio bambino”

È straziante. Mi sento così in colpa per qualcosa che non riesco a controllare – ha confessato la giovane madre a The Sun -. Ma combatterò per vivere e vedere il più possibile il mio bimbo. Il mio obiettivo è vedere mio figlio andare a scuola e fare in modo che lui mi ricordi e ricordi il suono della mia voce. Io sarò sempre con lui nel suo cuore“.

La malattia si è presentata quando lei aveva appena 20 anni. Tyla Livingstone, incinta di 31 settimane, all’improvviso sentì dei forti dolori addominali. Si lavò con dell’acqua calda, per provare ad alleviare il dolore. Finì che svenne nella vasca da bagno.

Il tumore che non è stato sconfitto

Una volta in ospedale, la ragazza venne sottoposta a risonanza magnetica. Fu così scoperta una massa di 2 centimetri che cresceva nel lobo frontale sinistro del suo cervello. La malattia poi si manifestò un mese dopo il parto.

Tyla Livingstone rimase paralizzata su un lato del corpo. Il tumore era aumentato di dimensioni e scoprì che si trattava di un glioblastoma di grado quattro. Una delle forme più aggressive di tumore al cervello.

La giovane madre 22enne le ha provate tutte. Chemioterapia, chirurgia cerebrale e radioterapia. C’è stato però poco da fare. Allora ha preso la decisione di scrivere lettere al figlio. “Ho bisogno che lui sappia che la sua mamma ha combattuto disperatamente per stare con lui, che lo amava così tanto e non ha scelto di lasciarlo”.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.