Lsd nel caffè dei colleghi: “Avevano troppe energie negative”

Impiegato 19enne offre ai colleghi caffè e acqua mischiati con Lds perché, secondo lui, "avevano troppa energia negativa"

caffè
Impiegato 19enne offre ai colleghi caffè con Lds perché "avevano troppa energia negativa"

Se un collega, in ufficio, ci offre un caffè, siamo tutti mediamente contenti. Ancora di più se la giornata parte storta. E proprio questo ha pensato l’impiegato 19enne di una società di noleggio auto, quando ha portato a tre colleghi dell’ufficio caffè ed acqua un po’ “speciali”. Speciali perché alle bevande, il ragazzo ha aggiunto dell’ Lsd, una droga allucinogena.

Avevano troppe energie negative“, si è giustificato lui, quando i sanitari sono intervenuti a soccorrere i tre colleghi, che avevano vertigini e allucinazioni. Secondo FoxNews, che ha diffuso la notizia della vicenda avvenuta nel Missouri (Usa), la polizia ha poi interrogato il giovane su cui si sono concentrati i sospetti, visto che era l’unico nella stanza, a non manifestare i sintomi. Così il 19enne ha ammesso le sue colpe, e ora potrebbe essere accusato per possesso di sostenze stupefacenti e aggressione di secondo grado.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.