Muore di tumore a 30 anni, questa la tragica fine per una giovane estetista che, tra l’altro, aveva inventato un siero per la pelle dei malati oncologici. Lascia il marito e una figlia di appena tre anni. Un tumore al seno al terzo stadio le era stato diagnosticato per la prima volta nel 2016.
Muore di tumore a 30 anni
Kate McIver, di Huyton, nel Regno Unito, ha lasciato il mario Chris con il “cuore spezzato” e sua figlia Lucia. Kate, aveva lottato conto la malattia, e si apprende dal Mirror, lo aveva fatto come una leonessa. La chemioterapia però aveva portato la sua pelle a diventare secca e scura. Così, dando fondo alla sua esperienza nel campo dell’estetica, Kate aveva creato un siero per la pelle dei malati oncologici.
Il siero aveva avuto sulla sua pelle effetti positivi. Durante la malattia, Kate è tornata a lavorare a Liverpool, aiutando i pazienti malati di cancro. Purtroppo, però, il tumore si è ripresentato alla stadio terminale. E Kate non ce l’ha fatta. “Nel vero stile – ha dichiarato il marito – Kate è stata una guerriera assoluta fino all’ultimo respiro. E ha mostrato un coraggio che non avrei mai pensato fosse possibile”.