Diventa padre di due gemelli, ma il test del Dna rivela che uno non è suo

Diventa padre di due gemelli, ma nota che uno non gli somiglia e decide di fare il test del Dna. Una volta ottenuti i risultati, per l'uomo è stato un vero choc.

Padre di due gemelli fa il test del Dna
Padre di due gemelli fa il test del Dna

Diventa padre di due gemelli, ma nota che uno non gli somiglia e decide di fare il test del Dna. L’uomo, una volta ottenuti i risultati, ha pensato a un errore. Poi però si è rassegnato alla notizia: ha sposato una fedifraga che lo ha tradito e preso in giro per mesi.

Diventa padre di due gemelli, ma uno non è suo

La storia viene dalla Cina. Un uomo della città di Xiamen ha scoperto che uno dei gemelli che la moglie aveva messo al mondo aveva un altro padre. Come riportato dal giornale Strait Herald, l’uomo ha preteso che venisse fatto il test del Dna della paternità su entrambi i bambini prima di registrarli come suoi figli. Poi la scoperta, che per lui è stata un vero choc.

Si tratta di un caso piuttosto raro. Noto come superfecondazione eteropaternale, e avviene quando gli ovuli materni sono fecondati da due uomini in un ristretto periodo di tempo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.