Uomo completamente nudo cerca di prendere aereo: “Così sono più aerodinamico”

Un uomo ha cercato di salire a bordo in un aereo completamente nudo. Paura, panico ma soprattutto risate e ribrezzo a Mosca, nell'aeroporto di Domodedovo.

Volo Napoli-Torino costretto ad atterraggio di emergenza
Volo Napoli-Torino costretto ad atterraggio di emergenza

Un uomo ha cercato di salire a bordo in un aereo completamente nudo. Paura, panico ma soprattutto risate e ribrezzo (il protagonista in questione non poteva essere considerato un uomo attraente) a Mosca, nell’aeroporto di Domodedovo. Il protagonista della questione si sarebbe giustificando dicendo: “Così sono più aerodinamico”.

Uomo prende l’aereo nudo

Questa è stata la risposta del 38enne agli addetti aeroportuali. Secondo alcuni testimoni, come riposta la Ren tv, l’uomo (oiriginario di Yakutsk ma che abita a Mosca) si è spogliato all’improvviso. Poi ha iniziato a correre verso l’aereo. Intercettato dagli operatori aeroportuali, è stato fermato dalla polizia. Sarebbe bello concludere dicendo che l’uomo fosse ubriaco, ma non lo era. Per questo, per adesso. la sua storia non ha nessuna spiegazione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.