Aereo atterra in Scozia invece che in Germania: colpa del piano di volo sbagliato

Aereo di linea partito dal Londo City Airport atterra in Scozia invece che in Germania. La colpa sarebbe del piano di volo sbagliato.

Piano di volo sbagliato
Piano di volo sbagliato

Aereo di linea partito dal Londo City Airport atterra in Scozia invece che in Germania. La colpa sarebbe del piano di volo sbagliato. “Benvenuti a Edimburgo”, annuncia il pilota e subito i passeggeri sono nel panico. Loro avevano pagato un biglietto per andare a Dusseldorf in Germania. Una volta constatato l’errore, l’aereo è ripartito per la sua vera destinazione.

Piano di volo sbagliato

Figuraccia eclatante, dunque. E tutto per un errore. “Sulle prime abbiamo creduto a uno scherzo”, raccontano i passeggeri. Nessuno di loro, infatti, si era accorto, sbirciando tra i finestrini, che l’aereo stava facendo rotta verso nord e non verso est sorvolando la Manica. “Poi però abbiamo capito che eravamo tutti vittime di un errore, compreso il pilota, e ci siamo arrabbiati”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.