Scomparsa dopo addio al nubilato e trovata morta in un canale: sepolta con abito bianco

Una donna, Ruth Maguire, di 30 anni, è scomparsa dopo l'addio al nubilato. E' stata ritrovata morta in un canale. Aveva tre figli.

Ruth Maguire, donna scomparsa dopo addio al nubilato e trovata morta
Ruth Maguire, donna scomparsa dopo addio al nubilato e trovata morta

Una donna, Ruth Maguire, di 30 anni, è scomparsa dopo l’addio al nubilato. E’ stata ritrovata morta. Era scomparsa sabato scorso dopo aver festeggiato in un locale a Carlingford, in Irlanda. Gli amici hanno spiegato che è stato un “tragico incidente”. La donna aveva tre figli.

Scomparsa dopo l’addio al nubilato

Non si danno pace i parenti. La donna è stata sepolta con l’abito bianco, lo stesso che aveva scelto per il giorno delle nozze. La bara è stata portata degli amici e dal compagno. “Ci mancherà più di quanto lei non saprà mai – ha detto il compagno – non era solo la mia compagna, era la mia anima gemella”.

Sulla sua tomba è stato depositato, tra le centinaia di fiori, un cartoncino disegnato dal figlio più piccolo per la Festa della Mamma. I conoscenti hanno descritto Ruth come “la madre più amorevole, laboriosa e premurosa…un angelo. Ha lavorato instancabilmente per dare ai propri figli il meglio che poteva nella vita”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.